Seguici su
Cerca

Regolamento per la costituzione e la ripartizione del fondo incentivi per le funzioni tecniche

Il presente regolamento è adottato in attuazione dell’articolo 113 del D. Lgs.18/04/2016, n. 50 e successive modificazioni, denominato “Codice Contratti Pubblici”.
Ha per oggetto i criteri e le modalità di quantificazione e di ripartizione del fondo per le funzioni tecniche svolte dai dipendenti esclusivamente per le attività di programmazione della spesa per investimenti, di valutazione preventiva dei progetti di predisposizione e di controllo delle procedure di gara e di esecuzione dei contratti pubblici, di responsabile unico di procedimento, di direzione dei lavori ovvero direzione dell’esecuzione, di collaudo tecnico-amministrativo ovvero di verifica di conformità e di collaudatore statico, ove necessario.
Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 42 del 08/10/018.


Documenti Allegati


Regolamento per la costituzione e la ripartizione del fondo incentivi per le funzioni tecniche (207,61 KB) - Pubblicato il 05/11/2023)
Regolamento adottato in attuazione dell’articolo 113 del D. Lgs.18/04/2016, n. 50 e successive modificazioni, denominato “Codice Contratti Pubblici”.



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri